Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Acquario ascendente ariete

La tua personalità è completa e dinamica e non ti fai mancare occasione per metterti in movimento. Nel tuo vocabolario non esiste la parola pigrizia. Se qualche tuo amico ti propone di prendere un caffè insieme sei capace di organizzare un viaggio di chilometri al di fuori della tua città. Questo dinamismo fisico si combina con una grande elasticità mentale ed anche i tuoi pensieri sono veloci come il tuo stile di vita.

L‘acquario ascendente ariete non può certamente vivere accanto a persone pigre ed apatiche e, se il caso vuole che nella tua strada tu li debba comunque incontrare le scintille sono assicurate. Il tuo partner per andare d’accordo con te deve essere estroverso e molto sportivo ma, sopratutto, seguirti in tutte le avventure che decidi di intraprendere. Questo modo di vevere ha, ovviamente, un prezzo da pagare.

Per te è obbligatorio, ogni tanto, riposarti e rilassarti senza pensare a nulla. Lo stress è il tuo punto debole da non sottovalutare perchè potrebbe diventare cronico compromettendo seriamente la salute. Lo so che è difficile stare senza far nulla ma se il riposo è funzionale al mantenimento della salute devi accettarlo senza remore. In famiglia sei un punto di riferimento e dai il tuo più ampio sostegno per i tuoi cari.

Grande impegno e serietà li metti anche nel lavoro e questo non passa inosservato al tuo capo che saprà ricompensarti adeguatamente per i tuoi sacrifici. Impara, però, ad essere un po cinico. Nella vita non esiste solo il lavoro, lavorare è solo un mezzo per impegnare attivamente la mente e produrre un reddito. Evita gli straordinari se non sono assolutamente necessari. In bocca a luco con tua suocera.

Dai un voto a questo articolo