Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Acquario ascendente capricorno

Siete portati per gli affari, riuscite a trarre un profitto in ogni circostanza con genialità ed intuito. La differenza tra gli acquario ascendente capricorno e gli altri sta nel fatto che voi non cercate, come fine ultimo, l’accumulo di denaro. Per voi concludere un affare con successo è un gioco che vi rende felici a prescindere dalla conseguenza economica.

Molte persone decidono di intraprendere una nuova attività economica, invece, solo per i soldi e, nella maggior parte dei casi, non riescono a perseguire l’obiettivo. Di contro, anche se non è il tuo desiderio principale è molto probabile che raggiungerai una solida posizione finanziaria patrimoniale.

Se il destino ti regalerà grandi ricchezze ricordati di pensare anche a chi è meno fortunato di te. Le cose non succedono mai a caso e, probabilmente, tutto questo è una prova Divina per valutare la tua generosità. La vita è beffarda con chi non è riconoscente e, le cose acquisite, come sono arrivate si possono perdere altrettanto velocemente.

In amore cercate di scegliere con attenzione il partner anche se questo vi porterà ad avere molte storie prima di arrivare a quella definitiva. Se volete vivere una intensa vita di coppia il segno con la migliore affinità è quello dello scorpione. Curate a dovere la vostra salute anche con rimedi naturali. Non vi è dubbio che la salute è il bene più prezioso di tutti.

Acquario ascendente capricorno
1 (20%) 1 vote