Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Acquario ascendente sagittario

La tua mente è un vulcano in eruzione sempre pronta a fantasticare su ogni nuova sfida. Adori informarti per trovare la soluzione radicale dei problemi. In alcuni casi, però, nonostante la tua tenacia ed il tuo impegno non riesci ad ottenere quello che vorresti. Questo non ti deve abbattere, quello che conta è essere sempre pronti all’azione indipendentemente dal risultato.

Le sfide danno adrenalina e ci fanno sentire in vita ma fate attenzione a non superare il punto del non ritorno, mettersi in gioco non significa mettere a repentaglio le certezze acquisite con tanti sacrifici. Non fate l’errore di quei giocatori che dopo aver vinto una fortuna nella speranza di continuare a vincere perdono tutto quello che hanno.

In amore la migliore affinità che hanno gli acquario ascendente sagittario è con i segni dell’ariete e del cancro. Quando vi innamorate perdete facilmente la testa e non pensate alle consegueze delle vostre scelta. Avete gli occhi ingenui di un bambino per non capire che alcune volte le persone fanno finta di innamorarsi di te solo per interesse.

Le stelle vi sorridono fino alla fine dell’anno. Subito dopo vivrete un periodo grigio senza grandi passioni e con qualche problemino di salute. Mandate tutto a quel paese e prendetevi cura solo di voi. nel tempo libero praticate molti sport individuali che vi aiuteranno a togliere i brutti pensieri dalla mente e nello stesso tempo otterrete una forma fisica ormai perduta.

Acquario ascendente sagittario
Dai un voto a questo articolo