Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Acquario ascendente toro

La combinazione di segno ed ascendente, nel tuo caso, producono effetti discordanti, l’ascendente ti spinge a ricercare sicurezza e stabilità in tutti i rapporti interpesonali comnpresi quelli affettivi. Il segno dell’acquario, di contro, esalta la tua voglia di libertà e e di vivere senza alcun legame. Ovviamente, sta a te ponderare le due componenti nella combinazione migliore in modo tale da raggiungere un equilibrio pscico fisico.

Nella normalità dei casi, tuttavia, una delle due componenti prevale sull’altra imprimendoti una personalità ben precisa. Per questo motivo non è facile avere a che fare con gli acquario ascendente toro. Nel lavoro non hai mezze misure, sei uno stacanovista nato e, sopratutto, chi svolge la libera professione è capace di lavorare anche 20 al giorno. Purtroppo, questo è un contesto economico nel quale non sempre gli sforzi ed i sacrifici lavorativi si trasformano in altrettanti risultati finanziari.

Per chi ha famiglia dopo pochi anni di apparente felicità molti nodi cominciano a venire al pettine. Le differenze socio culturali con il partner adesso si fanno sentire e si rafforza dentro di te, giorno per giorno, la convinzione di aver commesso un grave errore anche per la presenza dei figli. Se la vita di coppia diventa intollerabile non ci sono dubbi che devi troncare la tua relazione. Ovviamente, nel tuo interesse ed in quello dei tuoi figli è meglio fare questo passo solo nel momento opportuno.

Godi di buona salute e non hai acciacchi di rilievo a parte qualche piccolo malessere di stagione. Spesso sottovaluti l’importanza di stare in salute ma , ricorda, che stare bene è la cosa più importante di tutte. Non fare mai passi imprudenti che potrebbero compromettere il tuo stato fisico. Quando meno te lo aspetti riceverai una notizia del passato che sconvolgerà profondamente la tua vita.

Acquario ascendente toro
5 (100%) 1 vote