Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Acquario ascendente vergine

Ottimo mix di creatività e determinazione sono la solida base del tuo modo di vivere. Difficilmente non riesci a portare a compimento i compiti che ti vengono affidati. Questo lo sa molto bene il tuo capo che ripone in te la massima fiducia e ti stima particolarmente. E’ anche vero che ti sei conquistato questo status con molti sacrifici. Non pensate solo al lavoro e cercate la realizzazione anche negli affetti.

Gli acquario ascendente vergine non sono bravi a ponderare il loro tempo in tutte le questioni che contano veramente nella vita. Una volta uno disse che il tempo di tutta la nostra esistenza deve essere equamente diviso in tre attivita: lavoro, amore e cura della salute. Se si sottovaluta una di queste tre componenti ci si allontana dal raggiungimento dell’equilibrio psico fisico. Il vostro problema è che investite tutte le energie esclusivamente nel lavoro.

L’aspetto affettivo non riceve la dovuta attenzione. E’ inevitabile che chi vive in coppia possa vivere dei momenti di profonda crisi al limite della rotture definitiva . La vita è solo un momento di passaggio nel quale partecipare al grande disegno divino. I tuoi figli si sentono trascurati e vorrebbero che la tua presenza sia più frequente. La loro felicità non passa attraverso le cose materiali ma solo ed esclusivamente dall’affetto che sarete capaci di dargli.

Tendi a trascurare anche la salute. Fosse per te non prenderesti mai un farmaco neanche se indispensabile. Credi che i rimedi naturali siano molto meglio. Per alcune cose il tuo modo di pensare è corretto ma non pretendere di curarti per tutta la vita in questo modo. La salute è indispensabile è viene prima di ogni cosa.

Dai un voto a questo articolo