Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Ariete ascendente acquario

Non è utile piangere sugli errori commessi perchè questo non ci allontana dai problemi. Era il caso di riflettere molto attentamente prima di agire con impulso e senza pensare alle possibili conseguenza. L’ariete ascendente acquario si trova troppe volte a fare i conti con gli erriori del passato.

La cosa peggiore è che non fai tesoro degli errori e sei capace di perseverare nelle strade sbagliate. Ti lasci trascinare con facilità in avventure sbagliate piene di insidie e problemi. Il tempo passa in fretta e non riesci proprio a stare fuori dai guai. La tua unica fortuna sta in un tuo parente che è sempre pronto a risolvere le tue cose. Non approfittarne a lungo e cerca di contare più sulle tue forze.

Dopo tanto tempo, finalmente,  risolverai un problema di salute che ti sta molto a cuore. Troverai la cura giusta e ben presto tutti i dolori spariranno. Non ti scoraggiare e cerca di raggiungere il giusto equilibrio tra corpo e mente. Allontana tutte le tensioni sul lavoro ed evita i colleghi che in realtà non ti stimano.

Dai un voto a questo articolo