Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Ariete ascendente cancro

La combinazione di segno ed ascendente in questo caso non è ottimale, infatti, da un lato abbiamo il segno dell’ariete che è rappresentato da una fortissima propensione all’impulso ed all’istinto è dall’altro l’ascendente in cancro che attenua fortemente questa caratteristica fino a compromettere addirittura la propria autostima.

In qualche modo e come se si andasse da un estremo ad un altro partendo da una caratteristica negativa fino ad arrivare ad un’altra caratteristica altrettanto negativa. L’ariete ascendente cancro e la contraddizione fatta persona questo, però, non deve preoccuparti se sarai capace di metterti sempre in gioco senza paura e di migliorare la tua autostima.

Una delle prime cose che dovrei fare è quella di cercare di essere meno dipendente dalla tua famiglia. La famiglia e’ sicuramente uno dei punti di riferimento più importanti di tutti noi ma la troppa dipendenza porta ad uno stato di forte insicurezza e di profonda frustrazione. Piano piano impara ad avere sempre più fiducia in te stesso ed a metterti in gioco senza avere paura di sbagliare.

La vita è una straordinaria avventura che deve essere vissuta fino in fondo anche a costo di fare qualche sbaglio. Non pentirti dei tuoi errori cerca, invece, di trarre tesoro dalle tue esperienze in modo da non ripetere gli stessi errori.

 

Se vuoi conoscere il tuo ascendente consulta la nostra guida sul calcolo ascendente

Ariete ascendente cancro
4 (80%) 3 votes