Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Ariete ascendente gemelli

Il segno dell’ariete com’è noto è caratterizzato da una forte propensione all’istintività ed è sicuramente uno dei segni più impulsivi dello zodiaco.

Questo ovviamente non fa di questo segno una delle caratteristiche migliori. Tutti gli ariete che hanno l’ascendente in gemelli non si sottraggono a questa caratteristica. L’ariete ascendente gemelli è un vulcano di energia sempre impegnato a fare tante cose e non si tira indietro di fronte al nulla.

Sei sempre a caccia di nuove avventure sia nel lavoro che nell’amore e non ti fermi di fronte al nulla. Non ami assolutamente il riposo e conduci uno stile di vita estremamente dinamico e caotico.

Per vivere meglio devi imparare ad essere un po’ più cauto, infatti, non sempre la vita dinamica corrisponde con la felicità. Dovresti pensare più ad una vita ponderata e tranquilla ed ogni tanto lasciarti andare a qualche dolce riposo.

Anche nelle scelte più importanti della vita è indispensabile soffermarsi a pensare e cercare di riflettere anche alle conseguenze di lungo periodo. Ricordati la vita non è un gioco e va affrontata con la giusta dose di dinamismo e riflessione.

Tutto sommato il tuo segno è l’ascendente hanno delle caratteristiche molto positive che sicuramente ti differenziano dagli altri. Se riuscirai ad essere più calmo e  riflessivo raggiungerai un equilibrio mentale e fisico invidiabile.

 

Se vuoi conoscere il tuo ascendente consulta la nostra guida sul calcolo ascendente

Ariete ascendente gemelli
4.8 (95%) 4 votes