Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Ariete ascendente leone

Ariete ascendente Leone

Non vorrei proprio essere nei tuoi panni. Sei una bomba atomica l’unione dell’ariete con il leone crea una miscela esplosiva. L’ariete ascendente leone e’ sempre in competizione con tutti ed adora vincere a tutti i costi. Sei un tipo davvero combattivo e competitivo ti spingi sempre al limite e non sopporti di poter arrivare secondo.

Se sei uno sportivo questa caratteristica sicuramente ti porterà ad ottenere altissimi traguardi ed importanti vittorie ma nella vita di tutti giorni l’essere troppo competitivo può comportarti una serie di problemi.

Ariete e Leone sono due segni molto forti e l’unione di essi ti porta ad estremizzare l’indole che c’è in te. Spesso sei un freddo calcolatore e nelle tue decisioni non accetti che nessuno possa farti cambiare idea. Così facendo perdi un’importante opportunità di interagire con gli altri e ti chiudi nelle tue convinzioni risultando agli occhi della gente molto presuntuoso.

Se continui su questa strada e non cambi il tuo atteggiamento e cerchi di aprirti nei confronti di chi ti sta vicino avrai sicuramente molte delusioni soprattutto in amore. Non è facile starti vicino cerca di ascoltare gli altri in fondo non puoi avere sempre ragione.

Se vuoi conoscere il tuo ascendente consulta la nostra guida sul calcolo ascendente

Ariete ascendente leone
3.5 (69.09%) 11 votes