Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Ariete ascendente pesci

La vita è piena di insidie ma al momento giusto sa riservare momenti di grande gioia. In questo periodo sembra che le cose non girino per il verso giusto. Non pensare solo alle cose negative. Ogni brutta storia ha dentro qualcosa di positivo e speciale. Il segno dell’ariete è di per se duro e critico. Fortunatamente il tuo ascendente in pesci ti da un romanticismo particolare.

La bilancia ti aiuterà a trovare equilibrio e vedere le gioie della vita. Ricordati che le gioie esistono sempre ma molto spesso si rischia di non vederle. Il treno passa solo una volta e se lo perdi hai bruciato una occasione di felicità. Non piangerti addosso e cerca di riscoprire le piccole cose.

L’amore non è il forte dell’ariete ascendente pesci sembri un’anima in pena che non riesce a trovare la persona giusta. Il tuo problema è che temi troppo il giudizio degli altri. Solo quando comincerai a pensere con la tua testa le persone ti conosceranno veramente. A breve potresti fare una grande vincita di denaro che cambierà per sempre la tua vita.

Ariete ascendente pesci
Dai un voto a questo articolo