Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Cancro ascendente vergine

Hai molte doti e qualità e sai di essere una persona solida ed affidabile. Sei molto meglio di quelli che dimostrano sicurezza e decisione. Per te quello che conta non è il modo con cui si esternano le cose ma che le cose siano di valore. Questo ti porta ad allontanarti dalla massa ed a frequentare solo poche persone.

Il cancro ascendente vergine ha un carattere introverso e riservato e la timidezza la fa da padrone. Ti imbarazzi se sei al centro dell’attenzione e la stessa sensazione la provi anche quando conosci nuove persone. Il lavoro ha alti e bassi ma questo non dipende da te ma dall’attuale congiuntura economica.

L’amore è un punto di riferimento che cerchi con tutto il cuore. Non ti interessano le avventure ma vuoi realizzare una bella famiglia contornata da tanti bimbi. Sei fedele e rispetti i doveri del matrimonio.

Per rilassarti dedicati ai tuoi hobby sopratutto facendo sport all’aria aperta. Non abusare con internet. In questo periodo chatti molto anche con persone che non conosci. Non ti fidare degli sconosciuti e non accettare incontri al buio.

Dai un voto a questo articolo