Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Capricorno ascendente acquario

La razionalità è la compagna della vostra vita sin dalla nascita. In tutto quello che fate ci mettete calcolo ed ingegno anche quando sistemate le valigie in macchina non lo fate per caso ma seguendo un preciso ordine razionale.

A volte esagerate e perdete di vista il senso delle cose. In amore, per esempio, dove il calcolo e la logica servono veramente a poco non date il meglio di voi stessi.

Vivere insieme con i capricorno ascendente acquario non è affatto facile, spesso venite fraintesi e non fate nulla per far capire quello che pensate veramente. Preferite le avventure mordi e fuggi piuttosto che i legami stabili e duraturi. Quando amate date il massimo ed il partner ne è lusingato. Tuttavia, poco tempo dopo proveranno una grande delusione per il vostro abbandono.

Salute e lavoro, in questo periodo, non danno grande soddisfazione e con il passare del tempo vi convincete che la vostra esistenza non ha alcun senso. Sbagliato! Il grande progetto celeste prevede il vostro ruolo ed in futuro capirete il perchè.

Dai un voto a questo articolo