Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Capricorno ascendente ariete

Il segno prevalentemente rigoroso e riflessivo del capricorno contrasta con l’istinto e l’impulso dell’ariete. Per fortuna le caratteristiche opposte si moderano a vicenda ed il risultato è quello di darti una personalità unica ed eccentrica. In tutto quello che fa il capricorno ascendente ariete emerge questa eterna dialettica.

In amore emani un grande fascino e l’altro sesso ti guarderà con curiosità. I single sono da evitare meglio rivolgere la propria attenzione verso altre combinazioni di segno ed ascendente. Le coppie vivono momenti poco emozionanti. Sta alla tua creatività e determinazione cercare di stimolare il tuo partner fino a ritornare ai momenti migliori del passato.

Alti e bassi dal punto di vista lavorativo. I tempi sono molto duri sopratutto per chi svolge la libera professione. Chi ha un’occupazione di lavoro dipendente, sopratutto nel settore pubblico, potrebbe ottenere una promozione con un consistente aumento dello stipendio. Sul lavoro dimentica le tue preoccupazioni e non farti sopraffare dallo stress.

Cerca di curare in maniera definitiva i piccoli disturbi che hai alla schiena e nella zona lombare. Se necessario fai una visita specialistica anche fuori dalla tua città. Vedrei che una volta risolto questo problema che ti assilla da lungo tempo la qualità della tua vita migliorerà sensibilmente.

 

Dai un voto a questo articolo