Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Capricorno ascendente cancro

Il tuo mondo è fatto di contraddizioni ed oramai accetti questa condizione con rassegnazione. L’influenza del tuo segno con il tuo ascendente ti portano ad avere una doppia personalità. Esternamente ti mostri forte e determinato ed hai un grande ascendente sugli altri. Chi ti vede dall’esterno ti ammira e e ti stima. Nessuno però può immaginare la tua solitudine e malinconia interiore. Se inviti gli amici a cena per tutta la serata tieni banco e domini la scena ma, poi, quando tutti vanno via e rimani solo sprofondi nella più cupa tristezza e malinconia.

Questa è la caratteristica principale del capricorno ascendente cancro. Bisogna ammettere che non è affatto facile vivere così ma del resto la tua natura non può essere cambiata. Nel corteggiamento sei molto elegante e raffinato e le conquiste non ti mancano anche quelle più difficili. Le donne sono delle cacciatrici accanite e non preferiscono svolgere il ruolo di prede. Sei capace di amare anche più di un uomo per sera.

Grandi opportunità lavorative si presenteranno con l’arrivo dell’inverno e forse dovrai cambiare sede di lavoro andando all’estero. E’ una importante opportunità che aspettavi da tempo non lasciartela sfuggire sopratutto in questo periodo di grande crisi economica. Usa tutte le tue capacità per mettere in mostra agli occhi del tuo capo.

Riguardati e non fare cose che possano crearti problemi di salute. Utilizza con la dovuta attenzione l’aria condizionata anche quando sei in macchina. Se fai dei viaggi ricordati di portare con te alcuni farmaci di primo soccorso. Prenditi una vacanza per ricaricarti dello stress accumulato.

Capricorno ascendente cancro
4 (80%) 2 votes