Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Capricorno ascendente leone

Anche quando vivi momenti difficili sai trarre buoni propositi per il futuro. Grande ottimismo e forte determinazione sono le chiavi di lettura della personalità del capricorno ascendente leone. Sin dalla fanciullezza hai amato unire le persone creando associazioni, club e qualsiasi altra forma di cooperazione. Ti piace vivere in mezzo alla gente e tra la gente nel bene e nel male. Fai attenzione a non fidarti di tutti e scegli oculatamente le tue amicizie.

Il lavoro ti coinvolge fino in fondo e la sera arrivi a casa senza energie. La notte ti porterà riposo e serenità. Adori i lavori in team e quando devi svolgere un compito in solitudine cerchi di finire il prima possibile. Ti piace la bella vita e non disdegni le agiatezze. Certo le cose vanno conquistate perchè nessuno regala niente a questo mondo. Tenacia e determinazione ti porteranno a costruire nel tempo una importantissima posizione economica.

Non trascurare, però, gli affetti e le persone che ti amano. Gli agi materiali sono solo un mezzo per vivere più serenamente ma non devono mai superare i sentimenti. La gioia di dedicare il tuo tempo ai figli non ha prezzo e, quando loro cresceranno, ti porteranno nel cuore come il migliore genitore del mondo.

Una grande avventura ti coinvolgerà a breve, qualcosa che non ti aspettavi si verificherà. Non mettere avanti i pregiudizi e vivi le emozioni senza riserva. Le gioie della vita durano attimi e tu devi essere capace di cogliere l’attimo che poi sarà vivo dentro di te per tutta la vita.

Capricorno ascendente leone
4.7 (93.33%) 3 votes