Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Capricorno ascendente sagittario

Pensi di essere invincibile ed al di sopra di tutti su questa terra. Hai sempre ragione su tutto e vuoi avere l’ultima parola. Il tuo carattere somiglia a quello di un bimbo immaturo e viziato. Dimostrare forza e coraggio non significa essere prepotente e competitivo. Non hai capito nulla, modifica questo atteggiamento se non vuoi rimanere da solo per sempre. Impara ad ascoltare gli a altri ed a confrontarti senza pregiudizi.

Vivere con i capricorno ascendente sagittario non è affatto semplice. Il partner molto spesso ti da ragione non perchè tu ne abbia veramente ma solo per sfinimento. Non pensare che avevi ragione anche questa volta perchè le cose potrebbero essere molto diverse.

Una tua peculiarità è il collezionismo. Ti piace collezionare di tutto, dalle conchiglie fino alle automobili. La tua è quasi una mania che ti impegna moltissime risorse economiche. Se vuoi un consiglia spendi di meno e metti da parte qualcosa per il futuro.

Fai qualcosa di imprevedibile, chiudi con il passato ed inizia un nuovo modo di vivere. Non dire che lo farai domani. Inizia subito, metti in discussione le tue idee, apriti al mondo. Si vive una sola volta!!!

Capricorno ascendente sagittario
Dai un voto a questo articolo