Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Capricorno ascendente vergine

Siete persone di sostanza e qualità e lo dimostrate in ogni occasione. Come si suole dire “la classe non è acqua” e questo motto vi rappresenta al 100%.  Sapete sempre quello che bisogna fare anche nelle situazioni nuove ed impreviste. Non agite mai di impulso ma sapete cogliere il momento opportuno.

L’unico punto debole del capricorno ascendente vergine è dato dalla necessità di avere sempre delle conferme dal vostro partner. Anche quando avete trovato la persona giusta pensate l’amore possa svanire in qualunque momento. La ricerca di conferme potrebbe però creare disagi al partner. Fai molta attenzione perchè potrebbe tornarti tutto contro come un boomerang e rovinare la tua relazione.

Grande affinità di coppia con i segni del sagittario e del leone. I single faticheranno a trovare un persona affidabile con cui costruire una relazione stabile. Dovete solo avere un po di pazienza e vedrete che le cose andranno per il verso giusto.

Prima di procedere con un investimento riflettete e fatevi consigliare da qualcuno esperto nel settore. Se state per acquistare casa aspettare prima di capire i costi che avrete in futuro sopratutto in termini di tasse. La gioia del nido tutto vostro potrebbe trasformarsi in un incubo.

 

Dai un voto a questo articolo