Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Pesci ascendente acquario

Facendo una battuta potremmo dire che i pesci vivono anche nell’acquario e che, quindi, il binomio (acquariopesci) è assolutamente naturale e ben riuscito. In realtà, dal punto di vistra astrologico, le cose non stanno proprio così, infatti, l’ascendente vi influenza negativamente pochè vi porta a vivere la vita in maniera anticofnormista e senza il rispetto delle regole. Ovviamente, questo non è il giusto stile di vita.

I pesci ascendente acquario sono fortemente penalizzati per colpa di questo aspetto della loro personalità. Basti pensare, per esempio, in ambito lavorativo essere anticonformisti e fare sempre di testa propria è un vero suicidio sopratutto per chi è lavoratore dipendente. Ma anche i liberi professionisti, così facendo, perdono importanti occasioni di lavoro e non godono della stima di colleghi e clienti.

In amore potrete trarre qualche vantaggio in quanto risulterete non scontati ed imprevedibili. Ma anche qui dovrete fare i conti con il rovescio della medaglia. Quando il rapporto si consolida è normale che il vostro partner preferisca la vostrà affidabilità e solidità alla consueta irrequietezza. Non tirate la corda più di tanto perchè risciate di far terminare il vostro rapporto e, questo, sicuramente per colpa vostra.

Il lavoro in questo contesto è una parola quasi sparita dal vocabolario e non deve scoraggiare il fatto che nel medio lungo periodo le cose potrebbero non migliorare. Se non ci sono concrete possibilità cominciate a valutare anche soluzioni estreme come quella di trasferirsi all’estero. Non a caso oltre 4.000 giovani ogni mese lasciano il nostro bel paese per tentare fortuna altrove. Il coraggio non vi manca. Forza, forza, forza meritate un futuro migliore e dignitoso!!

Pesci ascendente acquario
4 (80%) 1 vote