Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Pesci ascendente ariete

Per fortuna la fragilità del tuo segno viene ampiamente compensata dalla grinta e sfacciataggine dell’ascendente in ariete che vi permette di affrontare con forza e determinazione anche i momenti più difficili della vita. Però lasciatevi andare alla grinta ma limitate la sfacciataggine che ad oltranza potrebbe creare intorno a voi terra bruciata.

In amore, paradossalmente, attira più il vostro lato fragile che ispira tenerezza e sentimento che la vostra esagerata intraprendenza, dettata dall’ascendente, che spesso allontana e terrorizza il partner senza che voi ve ne accorgiate.  I pesci ascendente ariete, purtroppo, hanno caratteristiche assolutamente in contrasto tra segno ed ascendente e ciò, se da un lato compensa certe carenze, dall’altro crea conflittualità.

Il periodo non è dei migliori per la vostra salute fisica, ciò deriva da eccessivi abusi e da una vita un po sdregolata per ciò che concerne l’alimentazione e la mancanza di attività sportiva. Si consiglia anche periodici controlli medici di routine ciò non vi deve allarmare ma piuttosto educare alla prevenzione.

Mercurio nel segno vi rende particolarmente intuitivi negli affari, buttatevi a capo fitto in un progetto che avete in mente da tempo e rischiate. Le giornate fortunate sono a ridosso della metà di ottobre, dopo di ché mercurio abbandonerà il vostro segno ed il vostro sensto senso vi assisterà un pò di meno.

Dai un voto a questo articolo