Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Pesci ascendente bilancia

Questa combinazione di segno ed ascendente è molto particolare nello zodiaco ed anche abbastanza rara. La vostra peculiarità principale consiste nella grande diffidenza che avete verso il prossimo. Dubitate di tutto e tutti senza fare le opportune distinzioni. Certo questo mondo non è il massimo dell’ingenuità ma quando la diffidenza diventa patologica si rischia di avere molti problemi.

Sopratutto in ambito lavorativo non potete mettere in atto atteggiamenti estremamente difensivi se questo comporta una riduzione della produttività. Il vostro capo vi potrà capire ma a lungo andare potete rischiare il posto di lavoro. Cercate di impegnarvi a fondo per cambiare modo di pensare prima che sia troppo tardi.

In amore avete una grande affinità con il segno dell’acquario e se siete già in coppia la migliore scelta possibile è data dai gemelli. Voi pesci ascendente bilancia siete degli indecisi nati, sopratutto in amore. Molto spesso frenate i vostri sentimenti con utilizzando la ragione ed alcune volte, comunque, vi pentite di averlo fatto.

Non è semplice capire quando arriva il vero amore e se, una volta incontrato, sia il caso di scommetterci sopra tutta la vostra vita. Nel dubbio il tempo passa e le occasioni perse andranno perdute per sempre. Se volete un consiglio cercate di vivere la vita giorno per giorno come se ognuno fosse l’ultimo.

Pesci ascendente bilancia 4.00/5 (80.00%) 3 votes