Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Pesci ascendente capricorno

Il capricorno è, come noto, sinonimo di inquietudine ed in questo caso influenza negativamente la solarità dei pesci. Da questo punto di vista non siete certo fortunati nel senso che in molti casi l’ascendente gioca a favore del segno ampliandone le caratteristiche positive. I pesci ascendente capricorno sono un vulcano in piena attività tormentati da angosce e forti tenzioni interiori.

Questa turbolenza non vi rende la vita facile ma la cosa ancora più paradossale è che gli altri non si accorgono di tutto questo. Le persone che vi corcondano credono che voi siate delle persone serene e felici. Solo la famiglia conosce questa vostra piaga. Partner e figli vivono di riflesso le vostre inquietudini e certamente ne soffrono.

Allentate un po la corda altrimenti correte il rischio di mettere in discussione anche i legami più solidi e duraturi. In fin dei conti non vi costa nulla staccare la spina e godervi un po di riposo. Se ne avete la possibilità godetevi la vita senza farvi trascinare in inutili battaglie. Anche nel lavoro mettete il giusto impegno senza però farne una questione di principio.

Salute e fortuna sembrano avervi abbandonato. Le cose ultimamente non vanno un granché bene. La vita è una ruota e come tutte le ruote che girano le cose possono cambiare quando meno te lo aspettti sia in negativo che in positivo. Gioca costantemente al gratta e vinci o al superenalotto e vedrai che un giorno proverai una gioia immensa.

Pesci ascendente capricorno 3.00/5 (60.00%) 2 votes