Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Pesci ascendente pesci

Non abbiamo parole, siamo in presenza della migliore combinazione in assoluto tra segno ed ascendente. Non vi è alcun dubbio, dopo aver analizzato tutti gli ascendenti, segno per segno, possiamo affermare che siete unici, i migliori. Questo perchè il segno dei pesci è di per sè uno tra i migliori dello zodiaco e, l‘ascendente in pesci, non fa altro che migliorare e potenziare le vostre qualità.

I pesci ascendente pesci non temono rivali, sono molto ricercati ed hanno una personalità solare e dolce. Amate la vita in tutte le sue sfumature, sapete trarre positività anche nelle situazioni dolorose e spiacevoli. Non vi stancate mai di aiutare gli altri anche quelli meno bisognosi. Siete affidabili al 100% e, chiunque, si può fidare ciecamente di voi.

La famiglia vi adora, portate una parola di conforto quando è necessario e vi spendete senza riserva nel giocare con i vostri figli. Il vostro partner è molto felice ed anche fortunato perchè sicuramente è inferiore a voi. Del resto sarebbe quasi impossibile trovare persone pari a voi. Anche in ambito lavorativo godete della stima ed ammirazione di tutti, clienti compresi.

Avete colto la giusta filosofia di vita e con le vostre enormi potenzialità siete in grado di raggiungere importanti traguardi. Tutta questa luce, però, potrebbe dare fastidio ed attirare le gelosie di molti. Il mondo in cui viviamo non è solo bene ma è anche popolato dal male. Non provate frustrazioni e delusioni quando il male si presenterà alla vostra porta. Reagite con fermezza e determinazione e cercate sempre di andare avanti perchè voi siete in gamba.

Pesci ascendente pesci 3.50/5 (70.00%) 2 votes