Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Pesci ascendente sagittario

Nella vita sembra che si vada di corsa senza sapere effettivamente dove si voglia arrivare. Questa affermazione ci accomuna un po tutti e ci fa capire che il mondo è sempre in movimento grazie al dinamismo degli esseri che lo compongono. Alla base di ogni nostro comportamento c’è la curiosità, la voglia di imparare e di fare.

Una delle cose che voi pesci ascendente sagittario dovreste mettere al primo posto è la voglia di scoprire e di indagare. Da questo punto di vista è innegabile che siete un po pigri. Se non siete stimolati dalla conoscenza non potrete mai vivere la vita fino in fondo. Anche in famiglia tutti si aspettano molto di più da voi e se non rispetterete queste aspettative il rischio è di far crollare la stabilità di coppia.

Il lavoro è il centro che cattura tutto il tuo interesse. In altre parole siete dei gran lavoratori e non vi preoccupa il fatto che i risultati non vadano di pari passo con l’impegno profuso. Ovviamente, anche in questo ambito non spiccate certo per curiosità. Fate sempre il vostro dovere e siete impareggiabili ad eseguire gli ordini. Probabilmente non siete fatti per fare gli imprenditori o i professionisti.

Quando dovete prendere le decioni importanti, quelle che possono cambiarvi la vita, non esitate e siate determinati anche a costo di sbagliare. Diffidate dai falsi consigli di chi vi fa sembrare di essere amico quando in realtà trama alle vostre spalle. Probabilmente la gente è invidiosa per il vostro aspetto fisico che non passa certo inosservato.

Pesci ascendente sagittario
4 (80%) 1 vote