Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Pesci ascendente vergine

Siete dotati di grande capacità critiche – organizzative, ovviamente, supportate da una notevole logica numerica e questo vi distingue facilmente dalla massa. Chi ti sta vicino rimane molto impressionato dalla facilità con cui riesci a risolvere i problemi di qualunque tipo essi siano. Normalmente quando sorgono difficoltà nella vita le persone che devono affrontarle si scoraggiano.

I pesci ascendente vergine a differenza degli altri non temono nulla, anzi, considerano i problemi solo delle sfide da concludere con successo. La tua famiglia conosce bene questo tua caratteristica e si sente sempre protetta dal tuo modo di fare. Anche i tuoi figli ti adorano e ti considerano la persona migliore del mondo.

Anche sul lavoro ottieni la stima di tutti. Alcune volte, però, siete eccessivamente modesti e non fate evidenziare le vostre qualità per come dovreste. Essere troppo disponibili può sembrare una mancanza di carattere o, peggio ancora, essere dotati di poca materia grigia. In realtà voi siete molto dotati da questo punto di vista.

Imparate a prendere un po le distanze non con tutti ma, almeno, con chi è troppo invadente e maleducato. Darsi un tono non significa essere migliori ma solo spiegare sin dall’inizio lo spazio che siete disponibili a concedere agli altri. Fate attenzione alla vostra salute in questo ultimo periodo. Non sempre i sintomi di piccoli disturbi si riferiscono a patologie comuni e di poco conto.

Pesci ascendente vergine
5 (100%) 1 vote