Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Sagittario ascendente acquario

La vita alcune volte è ingiusta e non premia chi veramente merita. In ambito lavorativo questo ti fa arrabbiare tantissimo. Sei una persona che non vuole regalato nulla, quello che si ha bisogna meritarselo. Rigore, organizzazione e volontà sono i  tuoi punti forti. Nonostante ciò molti progetti non si realizzano facendoti sprofondare nella tristezza e depressione.

I sagittario ascendente acquario sono persone di grande valore e, sicuramente, otterranno grandi risultati nella vita anche mettendo in conto qualche sconfitta. Con il passare degli anni molte cose inspiegabili cominceranno a divenire chiare e semplici. Hai un grande rispetto per l’amicizia. I tuoi amici sanno di poter contare su di te sempre e per qualunque cosa.

Un periodo intenso di novità e passione sta per travolgerti. Venere entrerà nel tuo segno portando una nuova aria spumeggiante e fresca. I single vivranno uno dei periodi migliori della loro vita. Chi ha una relazione di coppia già avviata godrà di una intesa particolare sia dal punto di vista fisico che mentale.

Gli affari non ti soddisfano non tanto per incapacità quanto per via del mercato debole poco vivace. I settori più colpiti riguardano le autovetture e gli immobili. Devi avere pazienza perchè la risalita sarà molto lontana. Disprezzi l’operato dei politici che non fanno altro che aggravare la profonda crisi in corso. Nella peggiore delle ipotesi comincia a pensare di andare all’estero.

Sagittario ascendente acquario
Dai un voto a questo articolo