Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Sagittario ascendente leone

Ciò che ti caratterizza sono sicuramente la determinazione e la costanza che ti consentono di portare a termine con successo la maggior parte dei tuoi progetti con tenacia ed ostinazione. La tua forza di volontà ti colloca in cima alla classifica dei segni zodiacali come quello tra i più decisi nel lottare con unghie e con denti anche sfidando le più dure avversità alla quali la vita ci sottopone.

Nella vita sentimentale il sagittario ascendente leone non si lascia certo intimorire dai possibili rifiuti iniziali del partner anzi li utilizza come stimolo energetico per darsi carica e ripartire di slancio fino a colpire ed affondare la preda con successo. Nella giornata di giovedì, con l’entrata di venere nel segno, il vostro fascino sarà al massimo …… dateci dentro!!

Negli affari non datevi una colpa se le cose non vanno come vorreste, voi ce la state mettendo tutta ed anche di più, ma la congiuntura economica non consente neanche a persone, caratterialmente, del vostro calibro creativo e manageriale ad arrivare dove potreste. Non abbattetevi tenete duro bisogna essere pazienti ed attendere tempi migliori.

Curate un pò di più la salute abbandonando gli sport invernali e le palestre dedicandovi agli sport estivi prediligendo l’acqua, ben vengano le cene estive con gli amici ma non esagerate con l’alcool …. il fegato  non va in ferie!! Fortuna la dea bendata consiglia un gratta e vinci a fine settimana prossima in compagnia di una persona che vi porti fortuna.

 

Sagittario ascendente leone
3 (60%) 2 votes