Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Sagittario ascendente sagittario

Siamo di fronte alla coincidenza di segno ed ascendente e questo non a altro che esaltare la tua presunzione. Non sopporti la sconfitta e non riconosci di avere torto neanche quando lo hai davvero. Le persone che sono costrette a frequentarti disprezzano questo tuo modo di fare.

In fin dei conti questo atteggiamento dimostra solamente la tua immaturità ed inaffidabilità. Il sagittario ascendente sagittario è una persona viziata e capricciosa. Migliora il tuo carattere è giunto il momento di crescere e di ascoltare gli altri.

In amore quando ti innamori fai di tutto per il tuo partner e ti comporti diversamente da come fai con gli altri normalmente. Ti prendi cura dei figli amorevolmente. Hai un tallone di achille. Non hai un alta soglia di sopportazione. Ti arrabbi per niente e vai facilmente sotto stress.

Hai bisogno di imparare a dominare le tue emozioni e la tua emotività. Prova a frequentare qualche corso di rilassamento come lo yoga od il training autogeno. Non ti affidare a persone poco esperte. Rivolgiti ad uno psicoterapeuta abilitato.

Dai un voto a questo articolo