Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Sagittario ascendente scorpione

La combinazione di segno ed ascendente ti rendono pieno di contraddizioni. Da un lato hai una fortissima carica di sensualità che ti portano a cercare l’altro sesso in maniere quasi maniacale dall’altro, invece, non riesci ad avere un confronto sereno e pacato. Ritieni di avere sempre ragione ed il parere degli altri non ti interessa.

Anche le femminucce sagittario ascendente scorpione hanno questa caratteristica presente nei maschietti. La vostra femminilità è alle stelle, una fedele compagna di seduzione. Fai attenzione a non esagerare perchè a lungo andare questo eccesso di sensualità potrebbe portarti un mare di guai.

Il lavoro non ti interessa più di tanto. Lavori solo per mettere da parte lo stretto indispensabile non ambisci a raggiungere grandi ricchezze. Sei consapevole che, comunque, i sacrifici sostenuti per accumulare ricchezza andrebbe a vantaggio prevalentemente di altri (tuoi eredi) e non di te stesso.

E’ una visione un po egoistica ma, certo, non passi per essere il più generoso ed altruista dello zodiaco. Hai una cura maniacale del tuo corpo. Segui una rigorosa dieta alimentare e non salti un solo allenamento in palestra. Sai perfettamente che la tua carica erotica e sessuale può essere mantenuta e migliorata solo con la giusta cura.

Sagittario ascendente scorpione
3 (60%) 1 vote