Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Scorpione ascendente acquario

Il tuo comportamento è del tutto ambiguo. Difficilmente ti comporti nella stessa maniera a parità di problema. Anche chi ti conosce molto bene ha grande difficoltà a starti dietro. Questo atteggiamento non va per niente bene. Così facendo rischi di far allontanare tutti da te anche chi ti vuole veramente bene.

L’ambiguità è la caratteristica peculiare dello scorpione ascendente acquario. Cerca di lavorare duramente per cambiare radicalmente atteggiamento. Richi di passare per poco affidabile e nessuno ti darà mai un lavoro o deciderà di passare la propria vita accanto a te. Hai una ottima intesa con il capricorno.

Ultimanete hai un piccolo fastidio allo stomaco accompagnato da grandi mal di testa. Sei sotto stress per via di come sta procedendo la tua vita. Vorresti ben altri risultati e maggiori soddisfazioni economiche e lavorative. Rilassati il destino è già segnato. Se le stelle lo vorranno anche tu avrai il tuo momento di gloria.

Gelosie e tenzioni non fanno altro che minare il tuo rappporto di coppia. Dai più fiducia al tuo partner e vedrai che le cose si aggiusteranno da sole. La gelosia non è una manifestazione di amore ma solo una ingiustificata mancanza di fiducia. Solo se hai delle provre concrete allora allontana definitivamente il tuo partner e pensa seriamente ad iniziare una nuova storia d’amore.

Scorpione ascendente acquario 5.00/5 (100.00%) 1 vote