Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Scorpione ascendente capricorno

Sembra tutto a posto. Ottima salute, una buona posizione economica che ti permettono di vivere una vita serena e tranquilla, tanti amici pronti a prendersi cura di te. Va sempre tutto bene e gli altri ti invidiano per la fortuna che hai ricevuto. In realtà manca ancora qualcosa nella tua vita.

L’amore è fondamentale e vivere senza l’amore vero non renderà mai pienamente felice la tua vita. Non perdere tempo in storie ricche sole di passioni fisiche. Certo la passione ti gratifica e ti da un senso di potere ma a lungo andare la famiglia ed i figli sono la scelta migliore. Rifletti e cerca di indirizzare le tue energie verso questo progetto.

Voi amici ed amiche dello scorpione ascendente capricorno siete un po testardi e difficilmente ammettete replica. Le cose sono esclusivamente come dite voi. In realtà sarebbe opportuno che apriste le vedute imparando a concedere un costruttivo contraddittorio. In questo modo avrete la possibilità di crescere ed imparare molte cose.

Tenta la fortuna. Questo è il periodo ideale per giocare al lotto o superenalotto. Non buttare i tuoi soldi con i gratta e vinci. Se la fortuna ti bacierà otterrai una grossa vincita di danaro. Se ciò accadrà cambia vita, molla tutto e goditi la vita all’estero con i tuoi cari. Hai sempre sognato una rivincita versa questa Italia distrutta da politici affamati e predatori. Goditi le gioie e lasciali friggere nel loro sporco brodo.

Scorpione ascendente capricorno 1.00/5 (20.00%) 1 vote