Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Scorpione ascendente pesci

Anche se sembra normale che quello che succede è esattamente come lo vediamo bisogna sempre soffermarsi a riflettere per capire come sono effettivamente andate le cose. Hai una grande difficoltà a vedere quello che realmente accade negli eventi della vita. Questo è il grande limite dello scorpione ascendente pesci.

Se non rimedi a questo problema difficilmente andrai avanti nella vita. Metti da parte il principio e la presunzione per crescere. Confidi molto nel valore dell’amicizia e ti senti a pezzi quando un amico ti tradisce. La vita è fatta da una moltiutudine di persone differenti e, quindi, ci può stare che qualcuno sia scorretto.

Calati a capo fitto nel nuovo lavoro che hai trovato. Hai molte potenzialità e sicuramente tra un po di tempo potrest ottenere una promozione. Il lavoro è tutto difendilo con i denti anche a costo di ricevere critiche. In amore hai una intesa di coppia con il segno della vergine e dell’acquario.

Quanto te lo puoi permettere concediti una lunga vacanza magari con una crociera in giro per il mondo. Esplora nuovi posti ed impara gli usi ed i costumi di altri popoli. Per il tuo spirito di avventura potresti preferire l’africa o l’asia. Con l’avvicinarsi dell’estate è il periodo ideale per mettersi a dieta.

Scorpione ascendente pesci
Dai un voto a questo articolo