Calcola il tuo ascendente zodiacaleCome fare per calcolare il tuo ascendente

Scorpione ascendente sagittario

Segno ed ascendente sono in netto contrasto e si compensano a vicenda sfumando le caratteristiche estreme del tuo carattere. Lo Scorpione è sempre musone, poco sorridente anche nei momenti in cui va tutto bene ed un sorriso dovrebbe essere obbligatorio. Per fortuna il sagittario ti da vitalità e ti rende solare e brillante.

Quello che conta nella vita è la consapevolezza di ciò che si ha e, sopratutto, vivere in buona salute. Quando si sta bene tutto passa in secondo piano e la serenità ci accompagna. Lo scorpione ascendente sagittario è consapevole di questa verità e cerca in tutti i modi di vivere ispirandosi a questa filosofia di vita.

Hai una ottima affinità con il segno del cancro e dei pesci. Non ti preoccupare di vivere le passioni segretamente. In fondo non c’è nulla di male ad amare ed essere amati. Fai solo attenzione alle ipocrisie della gente. Ci sono persone che fanno molto peggio di te ma che si nascondono dietro una falsa maschera di perbenismo.

Hai ricevuto una brutta notizia dal tuo datore di lavoro e, probabilmente, entro fine anno perderai la tua attuale occupazione. Non ti deprimere e cerca di reagire anche con scelte estreme. Se non troverai la luce in Italia pensa di andare all’estero. Vedrai che se le cose andranno per il verso giusto l’Italia per te sarà solo un brutto ricordo.

Scorpione ascendente sagittario
3.7 (73.33%) 3 votes