Siete tra le persone più determinate e combattive dello zodiaco. Difficilmente vi tirate indietro in quello che fate anche a costo di rimetterci le penne. Riuscire a raggiungere i propri obiettivi è una vera ossessione. Tutto passa in secondo piano, anche l’amore e la famiglia.

Il capricorno ascendente toro ha una grande ambizione e per alcuni versi non riesce a frenare questa caratteristica rendendo la propria vita molto difficile e dura. Quanto arrivano le sconfitte per te è una grande delusione che ti rende infelice e giù di morale. La vita è una occasione terrena per la nostra anima, non sprecare questa occasione pensando esclusivamente alle cose materiali.

Nessuno vuole lavorare con te. Hai un brutto carattere e senti in maniera esagerata la competizione. Al tuo capo questo modo di fare potrebbe non piacere e rischi di ottenere un ritorno negativo dalla tua estrema competizione. Per avere successo nella vita non serve solo la determinazione ma anche e sopratutto la capacità di adattamento e l’autorevolezza.

Trascuri eccessivamente la famiglia e gli affetti a te più cari. A lungo andare anche i rapporti più solidi possono deteriorarsi fino all’irreparabile. Solo quando perderai le persone amate capirai che stai sbagliando ma sarà troppo tardi per porre rimedi. Lasciati un po andare alle gioie della vita. Se nel tuo destino non c’e’ scritto che sarai un leader e vincente è inutile provarci perchè non lo diventerai mai.